In riferimento al corso segnalato qualche giorno fa:
di cui sarò relatore, segnalo l’elenco degli ammessi, che può essere visionato seguendo il link.
Tra le numerosissime richieste pervenute, oltre 150, è stato possibile accogliere, per il mio corso, solo 30 iscrizioni in quanto l’attività sarà svolta in un laboratorio di informatica che dispone di 30 postazioni. Per tutti coloro che non potranno partecipare, il CTS di Torino organizzerà sicuramente ulteriori corsi, in ogni caso i materiali che saranno consegnati ai corsisti saranno a disposizione di tutti.
Si ricorda che gli incontri si svolgeranno all’ITSSE Levi – Arduino, sede via Figlie dei Militari 25, dalle 9.30 alle 12.30.
Il corso è GRATUITO.
Nel caso di impossibilità a frequentare il corso si prega di comunicarlo tempestivamente all’e-mail ctstorino@itssecarlolevi.it sarà così possibile accogliere ulteriori iscritti.
Per quanti già mi hanno scritto per avere delucidazioni su possibili riedizioni del corso, informo che sto anche valutanto l’ipotesi di realizzare dei webbinar, ma ciò dipenderà moltissimo dai costi che dovrò sostenere per le risorse da impiegare, ma soprattutto dal tempo.
Ricordo inoltre che la lezione sarà introduttiva e fornirà una veloce presentazione pratica sulla programmazione con Scratch con esempi ed esercitazioni da utilizzare in classe anche con allievi con disturbi specifici dell’apprendimento.